AZIENDA


Energia e professionalità

Baukos è una realtà unica nel panorama nazionale: ha un’esperienza quarantennale nella realizzazione di pavimenti industriali e nella rivetrificazione delle le vasche in cemento del settore vinicolo.

I tecnici specializzati Baukos uniscono una lunga esperienza al continuo aggiornamento dei loro strumenti di lavoro. Una preziosa manualità convive accanto all’impiego dei macchinari e dei materiali più moderni. Al primo posto le richieste e le necessità del cliente che può chiamare i referenti aziendali in qualsiasi momento per una consulenza, una segnalazione o anche semplicemente per uno scambio di opinioni.

Una costante energia nella ricerca di nuove soluzioni e una profonda passione sono i valori fondamentali Baukos.

 

Pavimenti industriali

Le squadre Baukos, dopo diverse riunioni di progetto, procedono in una prima fase alla preparazione del fondo, necessaria per la successiva adesione degli strati di resina epossidica o cemento poliuretano. Entrambe le soluzioni assicurano una pavimentazione impermeabile, antiscivolo e resistente alla aggressioni chimiche.
Prestazioni sempre più apprezzate in termini di sicurezza e di igiene.

 

Vetrificazione vasche in cemento

Una serie di test hanno confermato la migliore prestazione dello Stucco 3C rispetto al tradizionale rasante premiscelato cementizio con valori più che doppi in termini di resistenza alla compressione, resistenza alla flessione e adesione allo strato di calcestruzzo.
Lo "Stucco 3C" di Baukos aderisce perfettamente alla parete interna senza strapparsi o delaminarsi a causa delle tensioni che si creano durante l'utilizzo delle vasche.
La durata, in media, non è inferiore ai quindici anni.